We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Domanicomio

by Limega

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Non so 02:56
Stare a guardare, no! Senza rispondere, no! Stare a guardare, no! Si può sempre confondere un no, non so. Come quella luce la in fondo come una stella che brilla sembra distante ma basta un pensiero e ci salverà. Gira in tondo, mi gira la testa un goccio di troppo o un tuo cenno con la testa, non so non so, se la terra resterà a guardare non so, se la terra ci risparmierà. Gira in tondo, mi gira la testa un goccio di troppo o un tuo cenno con la testa, non so!
2.
Eli 03:28
Eli, che fai! Eli, ma dai! Nella tua testa hai troppi sogni ti chiedo solo ripensaci, tu hai deciso che cadrai e fallo solo se ti rialzerai. Ho visto vite lunghe mai vissute e vite corte così esagerate con te un momento sembra infinito tieni per te quello che già sai tu hai deciso? Tu hai deciso ormai. Eli, che fai! Eli, ma dai! Ti dai la colpa di tutto questo e corri solo per scappare via, speri nella confusione per poter urlare tu hai deciso ormai. Eli, che fai!
3.
Mi svegliai 04:05
Io ti cercavo, non rispondevi, mi riproponevo e tu sorridevi, la gamba lunga, il passo fiero da far girare il mondo intero. Mi contorcevo, mi aggrovigliavo, era il tuo sguardo che cercavo, poi me ne accorsi, mi avvicinai e fu allora che mi svegliai! Anche i maiali fanno sogni belli, anche i belli fanno sogni da maiali. Bella questa realtà, falsa questa realtà, Sogni come vivere, ma non vivi come sogni.
4.
Per le strade del centro, tu, sei nei pensieri tuoi e il mio fischio ormai non lo senti più. Faccia a faccia occhi su occhi ma i tuoi, non mi vedono più. Faccia a faccia occhi su occhi ma i tuoi, non mi vedono più. Dove vai, da cosa fuggi. I tuoi passi silenziosi, il casino dei tuoi pensieri, come vento fra le mani, come un’onda sugli scogli. Dove vai, da cosa fuggi.
5.
Ancora 03:10
A volte penso che, come nelle favole, sia tempo perso e prezioso per me, è colpa mia se succede questo e vorrei finisse ma sarà per sempre. Ma "I love you", sì "I love you". Tu sei sola, sola ancora, anche con me, tu sei sola, ancora. Vorrei cambiare finale delle favole che sia più simile a questa realtà. Tu sei sola, sola ancora, anche con me, tu sei sola, ancora Ma "I love you", sì "I love you".
6.
Domanicomio 03:23
Che brutta giornata ma quanto dolore e se infine fosse un eccesso d’amore e fuori brucio ma dentro ho il gelo. Tra alti e bassi e la vita è come stare a vomitare chiavando. La gente si uccide non può farne a meno infine deludono come un tramonto spento attenderemo il domani. Tra alti e bassi e la vita è come stare a vomitare chiavando. Rimbomba tutto non sto bene, stanze vuote non sto bene, è il domani, domanicomio. Sento i colori non sto bene, Vedo gli odori non sto bene, aprite le porte al domanicominio.

about

EP autoprodotto

credits

released April 1, 2023

Registrato da Alberto De Grandis e Matteo Pagliarin al Music Bank Recordings - Piombino Dese (PD)
Mixato da Alberto De Grandis al Zanella Road Studio - Piombino Dese (PD)
Masterizzato da Davide Dall’Acqua al Pòlivox studio - Treviso

license

all rights reserved

tags

about

Limega Padua, Italy

Italian band formed in 2019 by Dario, Davide, Massimo and Giordano.
Original songs with lyrics in Italian.
Sounds drawing from post-punk and alternative rock.

contact / help

Contact Limega

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Limega, you may also like: